Reso Facile

Vogliamo esemplificare il più possibile mantenendo l’efficienza del servizio di reso del prodotto quindi lasciamo a voi la libertà di scegliere come spedire indietro l’oggetto.
Ottica Italia riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine previsto per avvalersi di tale diritto è di 10 giorni dal ricevimento della merce. Entro il periodo se desisti dal tuo acquisto dovrai contattarci via e-mail dandocene comunicazione. E-mail: info@otticaitalia.it

Per avvalersi del diritto di recesso è necessario che:
1° ci comunichi la volontà di avvalersi del diritto di recesso nelle modalità sopra descritte;
2° il bene acquistato si presenti nuovo, integro e restituito nell’imballo originale, completo in tutte le sue parti (etichette, scatole, ecc)
3° il prodotto venga riconsegnato nei tempi sopradescritti.

N.B. Le lenti da vista sagomate non potranno usufruire del diritto di recesso essendo un bene personalizzato.

Arrivata la merce e verificato che sia in perfette condizioni potrai scegliere tra le seguenti possibilità:

  • riaccredito del denaro;
  • sostituzione della merce;

In caso di riaccredito, una volta ricevuta la merce e verificatane l’integrità, provvederemo nel più breve tempo possibile ad accreditare al cliente il costo dei pei prodotti restituiti, trattenendo l’importo delle spese di spedizione che resteranno comunque a carico del cliente.

Le modalità di rimborso sono:

  • Bonifico Bancario (indicare le coordinate IBAN)
  • Riaccredito automatico alla fonte del credito con il quale si è effettuato il pagamento Pagamento sul conto paypal

Il rimborso verrà effettuato  entro 30 giorni dal ricevimento della merce nei nostri magazzini.

 

Cambio Merce

Se la taglia non è giusta, se il colore non ti piace, se il prodotto non è quello che speravi, nessun problema te lo cambiamo.

Per effettuare un cambio è necessario che:

  • ci comunichi la volontà di cambiarlo via e-mail a info@otticaitalia.it
  • il bene acquistato sia integro e restituito nell’imballo originale completo in tutte le sue parti (etichette, scatole, ecc.)
  • il prodotto venga rispedito. Le spese di spedizione sono a tuo carico ma soltanto per l’invio, arrivata la merce e verificato che sia in perfette condizioni ti spediremo a nostro carico il nuovo prodotto.

Di seguito l’indirizzo al quale spedire sia in caso di richiesta di sostituzione che di accredito è:

Ottica Di Bella di Salvatore Di Bella
Via Callipoli, 219 - 95014 Giarre (CT)

carrello
Totale 0.00 €
spedizione gratuita sopra i 100 euro Vai Alla Cassa!
i nostri brand
i nostri brand
i nostri brand
i nostri brand
iscriviti alla newsletter

Ricevi offerte e promozioni Ottica Italia
direttamente sulla tua e-mail.

iscriviti

Non vuoi più ricevere la newsletter?
Cancella la registrazione

metodi di pagamento metodi di pagamento
spedito da corrieri
ottica italia su facebook
Copyright © 2010-2011 Ottica Italia - P.IVA: 03765710870
Graphic design: Andread.it | Web developer: 2id.it